LIFTING NON CHIRURGICO CON TECNOLOGIA A ULTRASUONI FOCALIZZATI

 

La tecnologia HI-FU (ultrasuoni focalizzati) è stata nel tempo perfezionata e permette oggi di raggiungere RISULTATI IMPORTANTI nell’ambito della MEDICINA ESTETICA DEL VOLTO  -e non solo- in modo DEL TUTTO NON INVASIVO.

La sicurezza dei pazienti e l’ottenimento del miglior risultato possibile sono i criteri di scelta del dott. F. Marostica, motivo per cui ha optato per la prestigiosa azienda monegasca Reneve, il cui Clinical Beauty Concept vanta 40 anni di esperienza. Esistono oggi diverse realtà sul mercato degli elettromedicali: solo le apparecchiature di elevata qualità permettono di raggiungere i migliori risultati e in modo sicuro.

L’innovativo strumento Sonoderm rilascia un fascio di ultrasuoni ad alta frequenza ed energia, microfocalizzati in profondità e con un elevato grado di precisione. Esso gisce per via termica provocando una contrazione immediata delle fibre di collagene ed innesca una neocollagenesi nei mesi successivi all’intervento.

Con Sonoderm effettuiamo un vero LIFTING DOLCE, trattando le lassità del viso e del collo in maniera soft ma efficace. In poche sedute è possibile migliorare la texture, il tono e la luminosità della pelle, stimolando il naturale meccanismo cellulare di riparazione e rigenerazione dei tessuti.

 

Obiettivi:

Con Sonoderm otteniamo risultati visibili subito e progressivi con le applicazioni successive, durevoli nel tempo e ripetibili senza controindicazioni.

E’ dunque possibile creare un vero lifting non chirurgico e non invasivo, che compatta e rassoda la pelle con evidente riduzione dei segni di invecchiamento. I principali obiettivi di lavoro sono: 

• RIMODELLAMENTO DELL’OVALE DEL VOLTO

• RIMPOLPAMENTO DEI VOLUMI

• RIDUZIONE DEL DOPPIO MENTO

• MIGLIORE ELASTICITÀ DELLA PELLE

• RIDUZIONE DELLE RUGHE DEL COLLO E MAGGIORE TONICITÀ

 

La tecnologia:

la qualità Reneve vanta le certificazioni ISO 13485 e ISO 9001, con la  CE1370. Lo strumento permette successivi upgrade nel tempo sia hardware che software per fare sì che sia sempre massimanente aggiornato e all’avanguardia.

(Alcune informazioni sopra scritte sono su gentile concessione della Reneve)

 

 

 

Lo Studio del dott. F. Marostica è sito in via Emilia Ponente, 16 a Bologna – Per riservare un appuntamento scrivere al  3452403311