Libera Professione

IL MIO APPROCCIO IN BREVE

Sono specialista in Medicina Generale, con esperienza nel gestire le patologie e le relative terapie anche in base alla farmacopea convenzionale.

Sono membro della FISA (Federazione Italiana delle Società di Agopuntura) in Agopuntura e Riflessoterapie Antalgiche, AIMES (Associazione Italiana Medicina Sistemica), per un un approccio “complementare” e più completo alle diverse problematiche, nel modo più adeguato in base a ciascun caso. In qualità di medico ecografista sono affiliato GIUMI (Gruppo Italiano di Ultrasonologia in Medicina Interna) e SIUMB (Società Italiana Ultrasonologia in Medicina e Biologia).

Sono iscritto al Registro dell’Ordine dei Medici di Bologna (n. 15797) in qualità di Medico esperto in Agopuntura, oltre che come Medico di Medicina Generale (codice regionale n. 25439).

Da sempre ricerco l’APPROCCIO CONSERVATIVO e MINI-INVASIVO per prendermi cura dei pazienti, come nel caso della TRAP e TRAP-H: rispettivamente la terapia conservativa delle VENE VARICOSE e delle EMORROIDI.

Per quanto riguarda la MEDICINA ESTETICA ritengo fondamentale che abbia un EFFETTO NATURALE, RISPETTOSO dei lineamenti, delle proporzioni e dell’età del paziente che desidera sottoporvisi. Le terapie eseguite devono essere in ARMONIA con la situazione da trattare, perchè la cosa importante è INVECCHIARE CON GRAZIA, non rispettare un clichè di bellezza che segue le mode del momento.

CONTATTI

Ambulatorio di libera professione

INDIRIZZO

Via Emilia Ponente, 16 BOLOGNA 40133

WHATSAPP E SMS

Cel. 3452403311

EMAIL

info@filippomarostica.it

PRENOTA UNA VISITA

Per prenotare una visita in libera professione direttamente online potete procedere schiacciando il pulsante sottostante.

Si ricorda che le visite in libera professione non sono coperte come costi dal sistema sanitario nazionale e che sono una prestazione diretta tra il dottor. Marostica ed il paziente.

Schiacciando sul pulsante troverete un calendario con una serie di date prenotabili per la vostra visita.

Posti limitati e vincolati alla presenza del sostituto nell’altro studio.

Filippo Marostica - MioDottore.it