1349347107

La Biostimolazione del viso

La Biostimolazione agisce in stretta sinergia con i Filler a base di acido ialuronico: è infatti consigliabile eseguire un ciclo sia prima che dopo le iniezioni di filler per magnificarne e consolidarne il risultato.

In questo modo è possibile nel tempo ottenere gli stessi risultati ma eseguendo un numero minore di sedute a base di filler.

La Biostimolazione è una tecnica molto utile per prevenire e rallentare i segni dell’invecchiamento della pelle, rivitalizzando il tessuto cutaneo del viso, migliorandone l’aspetto.

Si possono così contrastare i danni provocati dal tempo, il fumo, lo stress, l’esposizione al sole e lampade solari, l’alimentazione scorretta etc.

Un’altra tecnica che agisce in forte sinergia con la Biostimolazione è la Elettroporocosmesi, totalmente NON invasiva e che si avvale di un innovativo strumento elettromedicale per eseguire un trattamento su misura per la pelle del paziente (clicca qui per ulteriori informazioni).

 

La tecnica

La Biostimolazione si esegue con micro-iniezioni mediante un apposito ago molto sottile e corto, praticando iniezioni nel derma, nelle zone da trattare: guance, contorno occhi, contorno bocca ed eventualmente nel collo.

La paziente può rendere più efficace il trattamento mediante una preparazione domiciliare con opportuni cosmetici.

Si possono iniettare diverse sostanze: acido ialuronico, aminoacidi e nucleotidi, antiossidanti; il trattamento si può persino eseguire con prodotti omeopatici (solo prodotti di qualità elevata) totalmente naturali, nel completo rispetto del tessuto cutaneo.

La funzione di tali sostanze è quella di idratare e rendere più tonica la pelle, fornire nuovamente sostanza fondamentale al sottocute, combattere i danni indotti dai radicali liberi in risposta agli agenti stressanti, favorire la produzione di collagene endogeno, compattare e rassodare la pelle.

 

 

Lo studio medico del dott. F. Marostica a Bologna effettua biostimolazione del viso e vari altri trattamenti anti-invecchiamento ad effetto naturale ed è sito in via Emilia Ponente, 16 a Bologna – Prenota ora una prima visita per valutare il tuo caso: contattaci via mail o SMS o Whatsup al 3805465125.